Siamo un’azienda specializzata nella vendita diretta di attrezzatura alberghiera di prestigiosi marchi, in particolar modo Angelo Po Grandi Cucine su tutto il territorio di Verona e provincia.
Ci occupiamo di preventivi di manutenzione programmata, progettazione, assistenza e consulenza tecnica, eseguita dai nostri tecnici specializzati, cerchiamo di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, offrendo loro la soluzione migliore. Creiamo nei minimi dettagli la vostra cucina ideale, studiamo lo spazio a disposizione e realizziamo il progetto più adatto alle vostre esigenze e a quelle del vostro ristorante, bar, mensa aziendale, ospedale, scuola.
Impianti, attrezzature ed accessori per la cucina e la ristorazione professionale, apparecchiature per la lavorazione e conservazione degli alimenti, macchine per il lavaggio delle stoviglie e lavabiancheria sono i prodotti principali.
Trattiamo solo prodotti dei migliori marchi presenti sul mercato, come Angelo Po, Meiko, Robot Coupe, Brema, Imesa, Hoonved, Fimar. Tutti i prodotti sono conosciuti per alti livelli di affidabilità , di innovazione e di design per garantire ai propri clienti i massimi vantaggi competitivi in termini di minimizzazione dei costi legati all'utilizzo del prodotti e di facilità e sicurezza di lavoro.
Perchè garantiamo sempre prodotti di qualitÃ
Perchè offriamo soluzioni differenziate e uniche pensate proprio per Voi
Perchè esperienza e professionalità sono alla base del nostro lavoro
Perchè i nostri tecnici manutentori sono sempre preparati e aggiornati e pronti per risolvere ogni vostro problema
FONDAZIONE PIA OPERA CICCARELLI SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)
CAMPEGGIO SPIAGGIA D'ORO - LAZISE (VR)
CAMPING LE PALME - LAZISE (VR)
RISTORANTE IL PORTICCIOLO - LAZISE (VR)
Arte Bar s.r.l. - Via Roveggia 128, Verona - 37136
P.I. 00901000232 - REA VR-165979
La società ARTE BAR s.r.l., con sede legale in Via Roveggia 128 - 37136 VERONA(VR) CF e P.IVA 009010000232, in qualità di titolare del trattamento, La informa che i Suoi dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 ("GDPR").